Il Paradiso delle Signore 8, Vito prende il posto di Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore continua la storia relativa al triangolo amoroso che vede al centro Maria, indecisa tra Lamantia e Portelli. Chi sceglierà Maria alla fine? Prima di scoprirlo, c’è un altro tema da approfondire. Portelli parte per l’America insieme a sua madre, dato che Silvana ha bisogno di un intervento che – stando a quanto ha detto il dottore in Italia – è realizzato solo oltreoceano. Vito si offre di prendere il posto di Matteo fino a quando non tornerà. Il Paradiso delle Signore 8, Vito prende il posto di Matteo? Tra l’altro, quanto si assenterà Portelli?
Facciamo una piccola premessa perché poi il tempo passa e le puntate scorrono velocemente. Ricordiamo che Matteo ha preso il posto di Vito in primis. È Lamantia, originariamente, a essere il contabile del Paradiso. È plausibile che, in questa situazione si torni alle origini.
Che ruolo avrà Vito al Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito ha avuto sempre un ruolo importante al Paradiso, ma Portelli si è dimostrato all’altezza. I due sono rivali in amore… Nella puntata 47 della stagione 8 Vittorio e Roberto definiscono Portelli molto affidabile. Chiedono a Vito di dedicare al suo successore un po’ di tempo. Vito si sente sempre parte della grande famiglia del Paradiso e gli fa piacere dare una mano. Nel frattempo, Ezio ha chiamato Vittorio perché non riescono a trovare un’azienda di costruzioni a Milano. Devono trovarla in fretta, se no anche la collezione primaverile dovrà essere delegata ad altri. Vito sa bene che fare l’imprenditore è un mestiere a tempo pieno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo ringrazia Vito per le sue delucidazioni. Per Lamantia è un piacere. Matteo vorrebbe emularlo. Non c’è nessun segreto. Vito ha svolto il suo lavoro con dedizione. Matteo lo adula. Forse è grazie alle sue doti che ha conquistato Maria. Lamantia si è innamorato di Maria da quanto l’ha incontrata. Matteo chiede come hanno fatto a trovarsi una persona creativa come Maria e una amante dei numeri.
Vito passa da Matteo per chiedergli un consiglio sul mercato immobiliare nella puntata 81 della stagione 8. Lamantia gli domanda un’opinione sulla proposta d’acquisto. Vito ha l’impressione che Maria non sia convinta. Matteo pensa che sia una bella zona. Non sa dirgli sul prezzo. Quando Matteo cerca il biglietto di Santilli, un esperto anche di compravendite, nel cassetto Vito vede il braccialetto che Maria aveva nella borsa.
Vito potrà anche tornare a essere il contabile temporaneo del grande magazzino, ma sarà lui il grande amore di Maria? Anche su questo aspetto potrebbe esserci presto una svolta, specialmente alla luce della conversazione che anticipano le trame.
Lascia un commento