Il Paradiso delle Signore 8, Vito recupera il rapporto con Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Maria prende una decisione che potrebbe condizionare il suo futuro lavorativo e non solo. Infatti, capisce cosa è meglio rispondere a Defois circa la proposta parigina. Dato che Vito si offre di partire con lei, deduciamo che la sua prospettiva sia quella di andare in Francia. Al netto che abbiamo un sentore sulla risposta di Maria di fronte all’offerta di Lamantia, ne Il Paradiso delle Signore 8, Vito recupera il rapporto con Maria?
Le anticipazioni rivelano che Lamantia ci prova, ma che non è semplice. Del resto, quando i legami sono sottoposti a violente sollecitazioni, ci mettono qualche tempo prima di ristabilirsi. Secondo noi, sarà alquanto difficile, specialmente per il fatto che Matteo andrà a Parigi dalla giovane, rischiando il tutto per tutto.
Chi sposa Maria del Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La domanda da un milione di euro è chi sposi Maria del Paradiso delle Signore. Basta pensare a quella scena iconica nella puntata 120 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria è in Atelier. Sembra pensierosa. Entra Vittorio per comunicarle che sono arrivate le nuove proposte dei tessuti per la collezione. Conti spiega a Maria. Crede che sia giusto che lei sappia: ha avuto modo di parlare con Concetta. Sono giorni complicati. Quando ci si lascia fa sempre male a entrambi. Maria è dispiaciuta del dolore che ha provocato alla sua famiglia. Maria non sa se si merita la loro comprensione. Crede di essersi comportata davvero male. Conti ritiene che quando ci si lascia la responsabilità è di entrambi. Vittorio afferma che il dolore passerà. Gli è capitato molte volte. Le impone di smettere di lavorare. Faranno una lunga passeggiata verso casa. “Nella vita vale sempre la pena rischiare, persino soffrire, altrimenti di cosa parlerebbero i poeti?” chiede Conti.
Vito arriva in Piazzetta in auto. Matteo getta la sigaretta. “Eccomi. Dica pure” dice Vito. Matteo vuole scusarsi, ma non cerca scusanti. Non è stata colpa di Maria. Matteo crede che il destino abbia sempre riavvicinato lui e Maria. Vito urla: non deve neanche nominare il nome di Maria, proprio quando lei si avvicina con il dottor Conti. Vittorio allontana Vito perché non è così che si risolvono i problemi. “La vita mi hai rovinato, la vita”. Poi si rivolge a Maria: lei lo difende pure?
È chiaro che Maria debba far chiarezza un volta per tutte nel suo cuore, in modo da andare avanti con la sua vita, accanto all’uomo che la rende realmente felice. Qualora scelga Matteo, è abbastanza improbabile che ci sia un matrimonio nel finale di stagione. Sarebbe un po’ forzato, visto quanto sta tribolando Vito!
Lucia D'Iapico dice
Vito ha da sempre manifestato sincero amore a Maria! Anche se lei ha avuto questo momento di debolezza nei confronti di Matteo!Ma auspico ad un gran bel finale ,con una riappacificazione coronata ,con un bellissimo matrimonio ,con Il suo amato Vito!(Quella è stata solo e semplicemente una attrazione particolare reciproca ,di quel momento con Portelli , anche perché lui , talvolta era molto insistente ,e Maria ,si è rivelata molto fragile , indecisa ad allontanarlo! Quindi spero con grande piacere ad una riappacificazione con Vito e per sempre,senza più ripensamenti da ambo.le parti ! Sarebbe un bellissimo finale di stagione 👍👍🎉di questa meravigliosa fiction,che seguo da tanto tempo!