Il Paradiso delle Signore 8, Vito tornerà da Maria?
Dopo la visione della puntata 110 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non possiamo non chiederci se ne Il Paradiso delle Signore 8 Vito tornerà da Maria, come sostengono Concetta, Clara e Irene.
Al momento, Lamantia non ne vuole sapere. Vito cerca di sfuggire a Maria. Non vuole parlargli di lavoro. “Se baci un altro sempre di tradimento stiamo parlando” dice Vito. Maria sta male per il dolore che gli ha provocato. Vito non può dimenticare. Maria ribadisce: “È stato solo un errore”. Vito esplode: “Non fai altro che ripeterlo. È stato un errore, ma gli errori si pagano, Maria!” Maria pensa di essere sempre lei. No, non è la ragazza candida incapace di fare del male. “Non sei tu, io non so più chi sei tu” dice Vito. Se ne va. Maria lascia cadere i disegni. Non si sente bene. Concetta arriva a sostenerla.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito perdonerà Maria troppo tardi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Concetta ha avvisato Conti. Non lascia Maria in quelle condizioni. Chiede alla figlia cosa sia successo. C’entra Vito? Gli ha detto tutto, vero? Lui ha reagito malissimo. Forse gli passerà. Maria è convinta che non cambierà. In quel momento Maria vuole solo morire. Concetta non sa cosa le ha detto. L’ha trattata come una poco di buono. Invece è stata forte e coraggiosa. Maria voleva essere forte fino in fondo. Concetta ammira Maria. La sua onestà gli ha spezzato il cuore. Un cuore può continuare a battere anche se è spezzato. Concetta crede che – quando il risentimento passerà – Vito capirà che Maria è stata onesta perché lo ama. A quel punto tornerà da lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara saluta le coinquiline. Maria la abbraccia. La Boscolo si scusa con la Puglisi: non si è accorta di nulla. Al tempo stesso, Maria si sente in colpa per non aver detto niente all’amica. Anche Clara è convinta che Vito la perdonerà. Si promettono di aiutarsi sempre a vicenda.
Vito accetta la proposta di vedersi di Concetta. Lamantia mantiene gli impegni presi. Concetta sa che Vito sta soffrendo molto. Vito non accetta di considerare il perdono. Concetta definisce quello di Maria un “piccolo inciampo”. Maria avrebbe potuto tacere e Vito non avrebbe saputo nulla. Lei stessa le ha consigliato di non dire niente. Vito non si deve dimenticare che ha scelto di dire la verità. “Maria ha consegnato la sua felicità a te, dicendoti la verità”: non crede che sia amore? Vito non crede che un futuro con Maria ci sia. L’amore, però, non finisce perché l’altro delude. Possono ancora uscire da quella situazione. Vito prova ancora qualcosa, forse, per Maria. Quando la rabbia svanirà, Vito capirà che Concetta aveva ragione. Forse sarà troppo tardi. Vuole condannare lui e Maria all’infelicità per una insignificante debolezza?
Le anticipazioni svelano che sarà Maria a lasciare definitivamente Vito. Di conseguenza, potremmo non sapere a breve se Lamantia sarebbe tornato sui suoi passi. Secondo noi, comunque, la visione di Concetta è verosimile. Resta il grande apprezzamento, in generale, della scelta di Maria: evviva la trasparenza, anche negli sbagli!
Lascia un commento