Il Paradiso delle Signore 8, Vito venderà la Tessuti Colombo?
Dopo la visione della puntata 110 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non possiamo non chiederci se ne Il Paradiso delle Signore 8 Vito venderà la Tessuti Colombo. È la ragione più pratica che lo tiene vincolato a Milano, dato che – come rivelano le anticipazioni – la rottura con Maria è imminente. Rivediamo insieme le scene che ci hanno portato a fare queste considerazioni.
Vito cammina, sconsolato. A testa bassa, sembra non avere una meta. Un guidatore rischia di investirlo quando attraversa la strada senza guardare. Alfredo lo salva. “Non c’è nulla che possa farmi stare peggio di così” dice Vito, quando l’amico gli fa notare che si sarebbe potuto fare molto male. Lamantia è sempre molto lucido e controllato. Deve essere successo qualcosa di grave. Tutto quello per cui ha sempre lottato, non conta più niente. Alfredo pensa che ci siano problemi con la Tessuti Colombo. Poi capisce. Ci sono problemi con Maria. Per Lamantia non è un semplice litigio. Dubita che la Puglisi l’abbia mai amato. I due si spostano in un posto più tranquillo.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito lascerà Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al Paradiso Alfredo è senza parole. “Tu e Maria eravate la coppia ideale per me” dice Perico, che non ha mai notato niente tra la Puglisi e Portelli. Lamantia non si accorto di nulla, anche se i segnali erano evidenti. Era sempre scontenta e quando Silvana si è ammalata, Maria ci è rimasta troppo male. Maria non è la donna che Vito avrebbe voluto sposare. Tutti i sacrifici che Vito ha fatto sono stati in funzione di quello che avrebbe potuto regalarle. Anche lui ha avuto tante tentazioni all’estero. Non può neanche lasciare Milano. Ha acquistato la Tessuti Colombo per fare felice la fidanzata. Alfredo gli consiglia di riflettere bene, prima di prendere una decisione su cui potrebbe pentirsi. Vito lo ringrazia e gli chiede di mantenere il riserbo su quello che sta succedendo. Perico manterrà il segreto.
Al momento sembra che per Maria e Vito non ci sia speranza, a dispetto di quanto sostengono Concetta, Irene e Clara. Dal punto di vista più razionale, dato che Lamantia ha acquistato la Tessuti Colombo per stare a Milano con Maria, la scelta di vendere l’azienda e di tornare in Australia sarebbe più che comprensibile. Sempre che non cambino di nuovo le carte in tavola, ovviamente!
Lascia un commento