Il Paradiso delle Signore 8, Don Saverio convince Marta e Vittorio a restare insieme?
Dopo la visione della puntata 135 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci viene un dubbio. Don Saverio convince Marta e Vittorio a restare insieme? Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Marta annullano davvero il matrimonio? Andiamo con ordine.
La Guarnieri non è entusiasta di procedere con l’annullamento. Nell’episodio menzionato Marta si scusa per il ritardo. È dovuta andare dall’avvocato. Flora – al posto suo – sarebbe furiosa. Matilde crede che sia una fortuna che lei e Vittorio abbiano un buon rapporto. Troveranno una soluzione. Marta ascolta la proposta di Flora, che vorrebbe regalare una borsetta a chi supera un tot di spesa. Inoltre, organizzeranno una sorta di caccia alle uova. In palio ci sarà la borsetta. Vittorio chiama alla GMM. Informa Marta – durante la riunione creativa – che quella sera saranno a casa sua con Don Saverio per raggruppare le testimonianze. Poi mette giù e si scusa con Matilde. Voleva salutarlo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tornando a Don Saverio, inizialmente il prete è d’accordo nell’aiutare i due coniugi nell’annullamento.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Marta annullano davvero il matrimonio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta saluta Umberto. Adelaide e Flora dovrebbero essere al Circolo. Tancredi ha una cena di lavoro. Marta ha un appuntamento con Vittorio. È una seratina bella pesante quella che la aspetta. Guarnieri sa che Marta si sente indifesa, ma la esorta a tenere la testa alta, a sfoderare un bel sorriso. Ce la farà. Marta cercherà di non fare troppo tardi. Troverà lì Umberto.
Don Saverio spiega a Marta e Vittorio che dovranno presentare un altro libello. La motivazione che hanno presentato al Tribunale è l’infedeltà della signora Conti. Questa è la ragione che hanno addotto, ma la responsabilità è di entrambi. Marta non sa perché è stata infedele. Marta era frustrata dall’idea di non poter avere dei figli. Conti ha sofferto molto, ma il tempo guarisce tutto. Il loro non è stato un matrimonio litigioso o infelice. Quando si sono sposati, Marta era convinta che non sarebbe mai finita. A Vittorio sono sembrati un’eternità i minuti davanti alla Chiesa. Quando l’ha vista arrivare, a Vittorio è sembrato di vedere il sole che sorge. Marta non dimenticherà mai quel momento.
Don Saverio li guarda e il suo sguardo ha un che di incredulo. Non sono le parole e gli occhi di due persone che non si sopportano più e che vogliono separarsi… Ora, non pensiamo che Don Saverio ostacoli l’annullamento. Parimenti le anticipazioni parlano di un’opera di convincimento da parte del parroco a rifletterci bene, avendo capito che tra i due c’è ancora qualcosa. La questione dell’annullamento, a dispetto di quello che per ora sostiene Vittorio, per noi è decisamente aperta.
paola zavalloni dice
l’amore vero non si puo’ cancellare, e’ un’impronta indelebile, spero tanto che Marta e Vittorio si rimettano insieme