Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde vanno a vivere insieme?
Dopo la visione della puntata 126 della stagione 8 (o meglio, dopo il promo dell’episodio successivo) de Il Paradiso delle Signore ci frulla in testa una domanda. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde vanno a vivere insieme?
Nel menzionato promo, Matilde afferma: “Sì, ma qui sei stato con Marta e ci sono tracce di lei ovunque.” Si sta riferendo a Marta. Del resto, nella puntata 126 della stagione 8, Matilde si è ancora arrovellata circa il rapporto tra Conti e la sua ex moglie. A Casa Conti Matilde ripensa alla conversazione tra Flora e Umberto che ha sentito. Il Commendatore sa che Marta sta soffrendo e non crede che sia a causa di Tom. Un bacio di Vittorio la distoglie dai suoi pensieri. La Frigerio sta pensando alla nuova collezione di Flora. Matilde deve assicurarsi che non ci siano ritardi. Quella sera Matilde e Vittorio dovranno essere perfetti alleati per la cena di Landi e Oradei. Matilde deve calcolare bene i tempi per cucinare. Vittorio propone un cambio di programma. Cucinerà lui. La sta estromettendo dalla cucina e ha già provveduto al regalo. È stato uno scapolo molto ambito prima delle nozze con Marta. A proposito di Marta, proprio ora che si sta per realizzare va a trovare Adelaide in Svizzera? Vittorio immagina che abbia avuto voglia di fare un viaggio… Davvero vuole parlare di Marta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sì, evidentemente. Oppure no, ma forse vuole che anche Vittorio le dia una dimostrazione di avere in animo di voltare pagina.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio vanno a convivere in una nuova casa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Secondo Flora c’è qualcosa che non va con le proporzioni. Come può intervenire su quel modello? Matilde è distaccata. Lei è davvero una collega e amica? Se è così, perché non le dice come stanno le cose? Ha sentito la conversazione su Marta tra lei e Umberto. Secondo Flora sono solo supposizioni. È un padre preoccupato. E se Marta volesse tornare con Vittorio? È una donna in gamba. Matilde non vuole perdere Marta. Flora sa cosa significa confrontarsi ogni giorno con un grande amore. Marta farà sempre parte della vita di Vittorio, ma è il suo passato. Matilde è il suo futuro.
Se Matilde è il suo futuro e davvero Marta è il suo passato, forse la proposta della Frigerio potrebbe trovare terreno. Tuttavia, non pensiamo che Vittorio e Marta andranno a convivere in una nuova casa. Siamo sempre negli Anni Sessanta e non siamo del tutto convinti che la Guarnieri sia un capitolo chiuso…
Lascia un commento