Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio riconquista Matilde?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio è chiamato a prendere una decisione circa la sua situazione sentimentale. Infatti, ha una relazione con Matilde, ma ha baciato Marta. Quando la Frigerio scopre del tradimento, affronta il compagno. Vittorio fa chiarezza nel suo cuore ed è pronto a parlare a Marta. Successivamente Conti sente la mancanza della Frigerio. Nell’ultimo episodio del blocco, Vittorio ha in mente un’idea per riconquistare Matilde. Per metterla in pratica chiede aiuto a Flora. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio riconquista Matilde? Se questo è davvero quello che vuole, non abbiamo dubbi sul fatto che Conti riuscirà nel suo intento.
Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Vittorio e Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il destino della coppia di Vittorio e Matilde è avvolto nell’incertezza nel senso che non è assolutamente detto che ci sarà un lieto epilogo. Matilde, stando alla situazione attuale, è una donna sposata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Già nella puntata 128 della stagione 8, la Frigerio era alla ricerca di certezze. Matilde ha chiesto a Vittorio di andare a vivere insieme a lei, ma Conti non è riuscito a dirle di sì. La Frigerio non è Mario, non valgono i consigli che Conti ha dato a Landi. Matilde è una donna sposata. Matilde è pronta a fare questo passo e conosce Tancredi. Vittorio ricorda che Tancredi ha dato fuoco alla fabbrica. Vittorio: “Io non me la sento di rischiare, Roberto. Io devo proteggere la donna che amo”.
Flora chiede a Matilde se sia preoccupata per il lancio della nuova collezione. Non è quello il punto. La Frigerio racconta della sua proposta a Vittorio, che teme che possa accadere qualcosa di spiacevole. A Flora sembra che Tancredi abbia trovato un suo equilibrio. Tuttavia, è più prudente aspettare. La proposta di Matilde è dettata da altro. Marta sta per tornare. Matilde si sente a disagio in quella casa. Flora lo sa bene. A Villa Guarnieri si sente un’estranea a volte. Flora: “E non puoi avere la certezza che un uomo ami soltanto te”. Matilde: “Ma io quella certezza la voglio, Flora”. È per questo che fa fatica ad aspettare.
Nella loro situazione è difficile avere certezze. Se davvero vogliono stare insieme, è auspicabile che facciano un passo alla volta.
Lascia un commento