Il Paradiso delle Signore 8, Wanda perdonerà Rosa prima o poi?
Dopo la visione della puntata 129 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore resta un’incognita: ne Il Paradiso delle Signore 8, Wanda perdonerà Rosa prima o poi? Ecco cosa è successo nell’episodio in questione.
Wanda dice ad Armando che se le ha chiesto di vedersi per giustificare Rosa, sta perdendo il suo tempo. Rosa ha sempre voluto quello che voleva. Adesso è confusa. Ha trovato uno zio che, invece di consigliarla al meglio, è diventato suo complice. Rosa è dispiaciuta: si presenta all’appuntamento. Wanda la definisce una bugiarda. La madre non l’ha fatta studiare per vederla finire in un grande magazzino. Rosa non si è arresa. Ha avuto le sue ragioni per andarsene da Correggio. È tardi, Wanda non ha tempo. Va a prendere la corriera. Augura “buona fortuna” a entrambi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Landi spiega la collezione “Moda a soqquadro”. Irene si propone con Alfredo come modella e modello. Clara preferisce non sfilare. Non si vede a sfilare con le modelle professioniste. Agata chiede se possa farlo anche io. Elvira si candida, tanto le prove di ballo sono saltate… Rosa ferma il dottor Landi. Gli restituisce il libro che le ha prestato. Quel fine settimana si è immersa nella lettura per non pensare ai dispiaceri. Roberto capisce che Wanda è al corrente. La tranquillizza: una madre perdona sempre.
Landi, quindi, ci dà la sua visione dei fatti. Anche noi siamo propensi a pensarla così, ma è anche vero che al Paradiso non si può mai dire. Ricordi come è finita con la partenza di Roberta e quello che – forse – non saprà mai su Marcello?
Il Paradiso delle Signore 8, Rosa cambierà lavoro per farsi perdonare?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento Rosa è molto amata al grande magazzino. Basti riflettere su una delle scene seguenti, sempre nella puntata 129 della stagione 8. Irene chiede chi resti come candidata per la sfilata: Irene, Elvira e Delia. Rosa è in disparte. Non ha voglia di parlare. La Cipriani capisce che Wanda abbia capito tutto. Marcello chiede come sia andata. Rosa ha capito di aver sbagliato, ma non si sarebbe aspettata tutta questa intransigenza. Rosa si sente sola. Invece, è circondata da persone che le vogliono bene. Le Veneri la raggiungono. Sarà lei a sfilare giovedì. Sarà divertente e sarà bravissima. Rappresenterà tutte le Veneri.
Resta il fatto che Rosa ha studiato per fare l’insegnante ed è molto brava nella sua professione. Come ci racconta Nicoletta Di Bisceglie – l’attrice che fa Rosa – nell’intervista a noi di Tvserial.it, sta ancora cercando la sua strada. Secondo noi, non resterà Venere a lungo, ma non per farsi perdonare dalla madre, bensì per una sua realizzazione personale.
Lascia un commento