Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide convince Marcello sull’affare Costa Smeralda?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 svelano che Umberto fa pressione sulla Contessa in merito all’affare in Costa Smeralda. Il Commendatore chiede ad Adelaide di persuadere Barbieri a lasciar perdere l’affare dell’alta moda. Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide convince Marcello sull’affare Costa Smeralda?
Per certo la Contessa ha un forte impatto sulla vita del fratello di Angela. Marcello tiene in considerazione quello che Adelaide pensa e una opinione della Contessa sfavorevole all’affare avrebbe una ripercussione su di lui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A Casa Barbieri suonano al campanello nella puntata 3 della stagione 9. È la Contessa, in ritardo. Ha fatto compagnia a Odile per cena. La rende felice stare con lei più che può. Non vuole essere opprimente. Ha dato tutta sé stessa a lei, per dimostrarle che avrebbe potuto fidarsi. Restano molte incomprensioni. Con Odile deve rimettere in campo le sue opinioni e la sua storia. Essere madre significa sacrificare quasi tutto il suo mondo. Con Marta e Riccardo è stata una brava madre. Adesso è diverso. Con Odile la responsabilità è un’altra. Adelaide non si fida di Umberto. Marcello è certo che Odile non si farà manipolare da nessuno. Adelaide ha conosciuto un uomo spavaldo, che la affascinava. Adesso ha davanti a sé un uomo che sa sempre quello che vuole. Vuole lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Resta da vedere se Adelaide avvalla o meno la richiesta di Guarnieri o meno.
Il Paradiso delle Signore 9, Marcello rinuncia all’affare Costa Smeralda?
D’altro canto Marcello è un imprenditore fatto e finito. Ha fatto molta strada e non ha intenzione di fermarsi adesso. Macinare successi imprenditoriali lo rende orgoglioso e ha già lottato con Landi per portare avanti questo affare.
I due hanno anche discusso in quanto Landi ha appreso da Marta che Barbieri si è presentato al Circolo al posto di Guarnieri. O meglio, come precisa Marcello, si è palesato prima di Umberto – anche se di fatto gli ha “sottratto” l’appuntamento.
Effettivamente, l’unico modo per far desistere Marcello sarebbe un intervento della Contessa. Stiamo a vedere!
Lascia un commento