Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 10 aprile 2025 oggi: puntata 146
De Il Paradiso delle Signore 9, il 10 aprile 2025 la puntata 146 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto e penultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 10 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dopo un’intensa riflessione, Enrico riesce a chiarire i suoi dubbi su Lea prendendo una decisione che influenzerà profondamente il suo futuro e quello di Anita. Intanto, Matteo, fresco di ritorno da Roma dopo un incontro con l’attrice Marina Valli, ha finalmente le idee più chiare riguardo a Odile. Senza esitare, si precipita da Marcello per informarlo della sua prossima mossa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al Paradiso, nel frattempo, la complicità tra Botteri e Delia si intensifica, mentre Roberto ha una sorpresa per le Veneri: non dovranno più recarsi a Roma, poiché sarà una figura importante a venire da loro. Rita, da parte sua, è pronta a dire addio al Paradiso. Si congeda dalle colleghe e sale su un taxi, pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Proprio in quel momento, dal finestrino del taxi, incrocia lo sguardo di Tancredi, uno sguardo carico di rancore e dissenzo, segnando un gelido e definitivo addio.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.