Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 10 dicembre 2024 oggi: puntata 66
De Il Paradiso delle Signore 9, il 10 dicembre 2024 la puntata 66 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 10 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, grazie all’intervento deciso di Adelaide, Marta trova finalmente la casa dei suoi sogni. Intanto, mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Salvo ed Elvira, una notizia inaspettata sul costo dell’evento mette in agitazione il futuro sposo. Nel mondo della moda, Roberto, Marcello e Gianlorenzo analizzano i dati incoraggianti del primo giorno di vendite della nuova collezione. Parallelamente, Alfredo si prepara a confrontarsi con Clara, ma l’imprevisto arrivo di Jerome pone uno stop ai suoi piani. Contemporaneamente, Matteo sceglie di confidarsi con Odile, rivelando come il ricordo di Maria continui a tormentarlo. Questa condivisione di emozioni segna l’inizio di un nuovo capitolo di intimità tra loro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.