Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 11 aprile 2025 oggi: puntata 147
De Il Paradiso delle Signore 9, l’11 aprile 2025 la puntata 147 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto e ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata della soap, mentre fervono i preparativi al Paradiso per accogliere una figura iconica come Renzo Arbore, vecchio amico di Guido, quest’ultimo coglie l’occasione per presentarlo a Odile e Matteo, arricchendo ulteriormente l’atmosfera con la sua presenza carismatica. Intanto, Adelaide, ancora ricoverata in clinica, decide di riprendere un discorso molto delicato con Umberto, lasciato in sospeso: Guarnieri sta infatti lottando con il peso di una grande verità, ovvero essere il padre naturale di Odile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, Marta si trova ad affrontare i rimproveri di Anita, che la incolpa per la partenza della zia senza di lei, un conflitto che aggiunge tensione al loro rapporto. Al Paradiso, la settimana si conclude nel migliore dei modi: un regalo speciale da parte di Enzo Arbore, un gesto che segna un perfetto finale alla serie di eventi emozionanti, lasciando tutti con un senso di gioia e anticipazione per ciò che verrà.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.