Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 11 dicembre 2024 oggi: puntata 67
De Il Paradiso delle Signore 9, l’11 dicembre 2024 la puntata 67 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, Rosa offre a Matteo una nuova prospettiva su Maria durante un confronto che apre gli occhi al ragazzo, permettendogli di rivedere i ricordi con la sua ex in una luce diversa. Nel frattempo, Salvo rassicura Elvira sulla sua volontà di coprire ogni spesa per il loro matrimonio, ma rimane da vedere se manterrà davvero questa promessa. Sorprendentemente, Elvira riceve un aiuto inatteso nella realizzazione del suo splendido abito nuziale, aggiungendo un tocco magico ai preparativi. Odile, cercando di rammendare vecchi legami, decide di svelare a Marta alcuni dettagli su Umberto, sperando che ciò possa portarla a perdonare il padre. Nel frattempo, Alfredo trova il coraggio di dichiarare il suo amore a Clara, solo per essere colto di sorpresa dalla reazione totalmente inaspettata della ragazza.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.