Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 11 marzo 2025 oggi: puntata 123
De Il Paradiso delle Signore 9, l’11 marzo 2025 la puntata 124 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, dopo aver scoperto nuove informazioni su Adelaide, Umberto decide di discuterne con Italo, ma tiene Odile all’oscuro di tutto. Intanto, la GMM pianifica di anticipare il lancio della nuova collezione con l’intento di mettere in difficoltà il Paradiso. Nel frattempo, la Furlan fa una mossa inaspettata, chiedendo a Delia di incontrarsi il giorno successivo per discutere di una questione personale, i dettagli della quale restano avvolti nel mistero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inaspettatamente, Tancredi fa capolino al Paradiso con una proposta professionale per Rosa, creando l’occasione ideale per Marcello di confrontarsi con lui. Parallelamente, Marta effettua una telefonata enigmatica che lascia Enrico visibilmente confuso. Nel sottofondo di questi eventi, una figura misteriosa osserva Marta senza farsi notare.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.