Il Paradiso delle Signore 9 11 novembre 2024 puntata 45, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, l’11 novembre 2024 la puntata 45 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata della soap Salvo cerca in ogni modo di ostacolare il viaggio della famiglia Puglisi pronti a raggiungere Maria e Matteo a Parigi. Nel frattempo, dopo aver scoperto le vere intenzioni di Umberto, Marcello attende una reazione anche da parte di Adelaide. La donna, tuttavia, appare ancora indecisa su come agire.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, al Paradiso delle Veneri si decide di far partecipare Michelino, il piccolo di Mirella, alla nuova edizione dello Zecchino D’Oro. Intanto Alfredo propone a Clara una sfida entusiasmante: partecipare a una competizione di prestigio. Tuttavia Clara, ancor prima di rispondere, viene a sapere che Jerome sta per raggiungere Milano, cosa che la turba profondamente. Contemporaneamente, Enrico rimane al fianco di Marta proprio mentre la ragazza si sta pian piano allontanando dal padre.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.