Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 12 febbraio 2025 oggi: puntata 105
De Il Paradiso delle Signore 9, il 12 febbraio 2025 la puntata 105 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 12 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Umberto si trova in una situazione difficile, dovendo mentire sulle condizioni di salute di Adelaide, mentre Marcello è sempre più in ansia, non avendo sue notizie da giorni. Al Paradiso, Botteri diventa sempre più confidenziale con Concetta, confidandole dettagli sulla sua passata relazione con Giulia. Nel frattempo, Agata, desiderosa di evadere dalle restrizioni domestiche, accetta la proposta di Mimmo di fingersi la sua ragazza. Sul fronte delle relazioni, Enrico pianifica una sorpresa per Marta in occasione di San Valentino. Al Paradiso, le dipendenti si mobilitano per organizzare una serata a tema Sanremo. Nel mentre, senza che nessuno ne sia al corrente, Lea e Anita fanno il loro arrivo a Milano, aggiungendo un ulteriore elemento di sorpresa agli eventi.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.