Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 14 marzo 2025 oggi: puntata 127
De Il Paradiso delle Signore 9, il 14 marzo 2025 la puntata 127 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto e ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 14 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, dopo un lungo confronto con Concetta, Botteri decide di compiere un passo importante nei confronti di Delia, cercando di avanzare la loro relazione. Nel frattempo, Agata è soddisfatta delle iniziative prese da Mimmo. A Villa Guarnieri, Odile e Matteo collaborano strettamente per comporre il brano musicale destinato al film.
Inaspettatamente, il maggiordomo Italo annuncia la sua partenza, suscitando il sospetto di Umberto che l’uomo possa essere in contatto con Adelaide. Mentre le indagini di Marcello sulla GMM proseguono, egli attende con ansia le foto dell’anteprima della nuova collezione scattate dal suo amico fotografo Aldo Bresciani.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Contemporaneamente, Rita ritorna a svolgere attività di spionaggio all’interno della GMM. Resta da vedere se Marcello riuscirà a scoprire la sua doppia vita.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.