Il Paradiso delle Signore 9 14 ottobre 2024 puntata 26, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 14 ottobre 2024 la puntata 26 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 14 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Arriva il primo giorno di lavoro per Odile (Arianna Amadei) alla Galleria Milano Moda. Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) sembra aver finalmente accettato che la figlia sarà ora una delle concorrenti.
Più tardi la tensione tra Concetta (Gioia Spaziani) e Ciro (Massimo Cagnina) continua a crescere, e intanto lui è sempre più in difficoltà nel cercare di risolvere una complicata situazione familiare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Atelier si presenta all’improvviso un’emergenza: Botteri (Luca Ferrante) non riesce a trovare alcuni bozzetti, mentre viene fissata la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan, in occasione di una sfilata congiunta con la Galleria Milano Moda.
Clara (Elvira Camarrone) torna a Milano dopo un periodo trascorso in Francia, mostrando evidenti cambiamenti. Infine, Ciro rivela un segreto alla moglie, portando alla luce una verità che lei non avrebbe mai immaginato.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.