Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 16 aprile 2025 oggi: puntata 150
De Il Paradiso delle Signore 9, il 16 aprile 2025 la puntata 150 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 16 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata della soap, Enrico riceve la tanto attesa data del suo processo, spingendo Umberto a offrirgli ospitalità insieme alla piccola figlia per garantirgli maggiore sicurezza. Intanto, al Paradiso arriva inaspettatamente Auretta Grimaldi, pronta a esaminare e recensire la nuova collezione di Botteri. Parallelamente, Matteo trova il coraggio di invitare Odile a cena, ma un evento imprevisto interrompe e trasforma radicalmente la loro serata. Intanto Tancredi si rende conto che è giunto il momento di porre un ultimatum a Rosa: se desidera progredire nella sua carriera giornalistica, dovrà lasciare il Paradiso. Di fronte a questa scelta difficile, Rosa decide di confrontarsi definitivamente con Marcello per chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti e il suo futuro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.