Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 17 dicembre 2024 oggi: puntata 71
De Il Paradiso delle Signore 9, il 17 dicembre 2024 la puntata 71 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 17 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, non riuscendo più a nascondere il segreto, Clara si confida con Irene riguardo al bacio scambiato con Alfredo. Nonostante il consiglio dell’amica di dimenticare l’accaduto, credendo che Clara non sia realmente interessata a lui, la Boscolo rivela invece di aver avuto sentimenti per lui in passato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, Clara esprime anche a Elvira i suoi dubbi crescenti sul suo rapporto con Jerome. Enrico affronta il momento difficile di dover dire alla figlia che quest’anno il Natale lo trascorreranno lontani. Contemporaneamente, Salvo si prepara a fare un grande sacrificio economico per il suo matrimonio al Circolo, ma Elvira resta all’oscuro di questa decisione. Nel frattempo, Adelaide apre le porte della cena natalizia anche a Umberto. Lui accetterà?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.