Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 17 marzo 2025 oggi: puntata 128
De Il Paradiso delle Signore 9, il 17 marzo 2025 la puntata 128 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 17 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore arriva una sorprendente novità alla GMM: in vetrina c’è il pezzo forte della nuova collezione. Tuttavia, lo stupore si diffonde tra i corridoi del Paradiso quando si scopre che il modello in questione è un duplicato di quello creato da Botteri. Visibilmente turbato e infuriato, lo stilista non esita a confrontarsi con la Furlan. L’inquietudine si propaga anche tra le Veneri, mentre Marta si precipita da Odile in cerca di chiarimenti, e Rosa si prepara a un faccia a faccia con Tancredi. Sant’Erasmo, però, rifiuta di ammettere qualsiasi coinvolgimento. Nel frattempo, nell’atelier, un solitario Botteri cede alla disperazione più profonda, distruggendo in mille frammenti l’abito che aveva realizzato con immenso amore e dedizione. Dallo sfondo, Delia assiste alla scena, consumata dal dolore per la sua sofferenza.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.