Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 18 marzo 2025 oggi: puntata 129
De Il Paradiso delle Signore 9, il 18 marzo 2025 la puntata 129 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 18 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, dopo il duro colpo inferto dalla GMM, al Paradiso si accende un dibattito su come gestire la nuova collezione, se presentarla o meno. Nel frattempo, questo caos offre a Delia e Gianlorenzo l’opportunità di riavvicinarsi. Contemporaneamente, Elvira inizia a risentire di alcuni disturbi legati alla gravidanza, che tuttavia non le impediscono di continuare il suo lavoro. Più tardi, Marcello incontra Tancredi per minacciarlo di andare fino in fondo nella questione dell’abito plagiato, promettendo che il colpevole verrà scoperto. Nel mentre, Matteo, in una conversazione con Rosa, decide di rivelare un dettaglio importante riguardante i suoi sentimenti. Successivamente, Umberto chiede a Italo di ottenere tutte le chiavi degli appartamenti milanesi della Contessa. Guarnieri, però, è lontano dall’immaginare la prossima mossa del maggiordomo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.