Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 19 marzo 2025 oggi: puntata 130
De Il Paradiso delle Signore 9, il 19 marzo 2025 la puntata 130 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 19 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, i tentativi di trovare una soluzione al dilemma causato dalla GMM al Paradiso continuano senza sosta. Marta incoraggia Botteri a non lasciarsi abbattere e a riprendere il lavoro sul suo abito. Nel frattempo, si avvicina la festa del papà, e in caffetteria si organizza una sorpresa per Salvo e Ciro. Nel mentre, Umberto è inquieto e decide di affidare a un investigatore privato il compito di ritrovare Adelaide. I suoi sospetti iniziano però a cadere anche su Italo, alimentando tensioni nascoste. Più tardi, il legame tra Matteo e Odile si intensifica ulteriormente, specialmente dopo la scoperta che la loro canzone è diventata un successo. Contemporaneamente, si verifica un nuovo scontro tra Rosa e Marcello: Rosa gli annuncia la sua intenzione di lasciare il Paradiso, scatenando una discussione che porterà a un epilogo sorprendente e totalmente inaspettato.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.