Il Paradiso delle Signore 9 19 novembre 2024 puntata 51, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 19 novembre 2024 la puntata 51 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 19 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata della soap le aspre parole di Matteo lasciano i coniugi Puglisi in uno stato di incertezza. Nel frattempo, Alfredo riceve una notizia entusiasmante: ha catturato l’interesse di un’importante azienda del settore. Euforico, corre a condividere la novità con Clara. Mirella intanto, sempre un passo avanti, organizza un appuntamento ginecologico per Elvira, che non trova il coraggio di farlo da sola. Contemporaneamente, Marcello nutre un crescente risentimento verso suo fratello Matteo, lasciando aperta la domanda su una possibile riconciliazione. Nel contesto del perdono, Silvana implora disperatamente Concetta di non giudicare troppo severamente suo figlio per gli eventi recenti, sostenendo che non è così malvagio come potrebbe apparire.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.