Il Paradiso delle Signore 9 2 dicembre 2024 puntata 60, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 2 dicembre 2024 la puntata 60 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 2 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap, Matteo si ritrova al centro di un dramma inaspettato. Mentre tenta eroicamente di salvare il piccolo Michelino che insegue una palla in strada, viene tragicamente investito da Odile, che passa con la sua auto proprio in quel momento. Sconvolta dai sensi di colpa, Odile assiste impotente mentre Matteo viene urgentemente trasportato all’ospedale. Contemporaneamente, Marcello si precipita a visitarlo, portando con sé una miscela di preoccupazione e speranza. Nel frattempo, Elvira si prepara a rivelare alla nonna la sua gravidanza, cercando il suo sostegno per affrontare la reazione dei suoi genitori. Parallelamente, Marta ed Enrico si immergono nei segreti del passato oscuro di lui, un viaggio che li lega sempre più profondamente.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.