Il Paradiso delle Signore 9 20 settembre 2024 puntata 10, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 20 settembre 2024 la puntata 10 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 20 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide cerca di avvicinarsi alla figlia. La Contessa domanda a Odile di accompagnarla al Circolo per presentarla ufficialmente in qualità di sua figlia. Forse Odile è pronta per questo grande salto.
Marcello ha per le mani la parte amministrativa del Paradiso. Barbieri ha un desiderio: avventurarsi nel mondo dell’Alta Moda e creare una collezione a marchio Paradiso. Tuttavia, Roberto è scettico e Matteo sottolinea che l’operazione presenta grossi rischi. Portelli cerca di far ragionare il fratellastro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando è una persona che osserva bene. Nota qualcosa di sospetto in Enrico. Brancaccio compie un gesto inatteso nei confronti di Marta. Tra loro c’è stato un rapporto complicato fin dall’inizio.
Nel frattempo, Odile non nasconde ad Adelaide il suo disagio nel considerarla sua mamma. Del resto, è difficile per lei adeguarsi alla nuova situazione con sua madre.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.