Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 21 febbraio 2025 oggi: puntata 112
De Il Paradiso delle Signore 9, il 21 febbraio 2025 la puntata 112 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore arriva il giorno tanto atteso dello shooting, e tutte le modelle sfoggiano un caschetto biondo ispirato a Caterina Caselli. Tutte tranne Agata, che si trova senza parrucca, almeno fino a quando Mimmo, in un gesto di sorpresa e affetto, gliene regala una per non farla sentire esclusa. Nel frattempo, l’articolo di Rosa sui ragazzi del liceo Parini trova spazio sul giornale di Tancredi, scatenando un’onda di reazioni contrastanti. Successivamente, Botteri estende un invito formale a Giulia per una cena a casa sua, spingendola così a riflettere profondamente sul suo dilemma: tradirà Botteri o manterrà la sua lealtà a Tancredi? Mentre Giulia è tormentata dalla decisione, Rita, sempre un passo avanti, scopre le ultime novità sull’abito di punta della collezione, pronta a rivelare ogni dettaglio a Tancredi.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.