Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 21 marzo 2025 oggi: puntata 132
De Il Paradiso delle Signore 9, il 21 marzo 2025 la puntata 132 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto e ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Botteri trova un modo molto originale per chiedere scusa a Delia, mettendo in atto una sorpresa che nessuno avrebbe potuto prevedere. Nel frattempo, la manifestazione degli studenti del Parini continua a seminare disordini in città, offrendo a Roberto l’ispirazione per una nuova idea sulla prossima collezione, un concetto che promette di essere rivoluzionario.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, l’insistenza di Tancredi affinché Rosa lasci il suo ruolo di Venere si fa sempre più pressante, creando tensioni e dilemmi per la giovane. A Villa Guarnieri, si verifica un colpo di scena quando arriva un messaggio audio inaspettato da parte di Adelaide. Di fronte a questa novità, Umberto convoca subito Marta, Odile e Marcello, desideroso di far ascoltare anche a loro la verità sulla Contessa, svelando segreti che potrebbero cambiare il corso degli eventi per tutti loro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.