Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 27 febbraio 2025 oggi: puntata 116
De Il Paradiso delle Signore 9, il 27 febbraio 2025 la puntata 116 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto e penultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 27 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, dopo aver scoperto la verità sulle condizioni di Adelaide, Enrico promette a Umberto di mantenere il segreto. La situazione, tuttavia, crea disagio nei suoi rapporti con Marta. Nel frattempo, Tancredi decide di confidarsi con Rosa, raccontandole del suo passato con Matilde, un elemento che aggiunge complessità al loro rapporto. Roberto, accortosi dell’interesse di Mimmo per Agata, decide di offrirgli alcuni consigli su come conquistarla. In un cambio di programma improvviso, Botteri decide di non accompagnare più Giulia alla festa, preferendo invece andarci con Delia. La presenza dei due insieme, tuttavia, colpisce duramente Giulia che, ferita, reagisce con grande disappunto.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.