Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 28 febbraio 2025 oggi: puntata 117
De Il Paradiso delle Signore 9, il 28 febbraio 2025 la puntata 117 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto e ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 28 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, Marcello riceve un prestigioso riconoscimento da Confindustria, ma l’assenza di Adelaide gli toglie la voglia di festeggiare. Matteo, però, decide di tirargli su il morale organizzando una festa a sorpresa. Nel frattempo, Mimmo si rende conto che Agata presta molta attenzione a Roberto, un dettaglio che non gli sfugge. Mirella, dall’altra parte, porta una ventata di gioia annunciando che Michelino parteciperà allo Zecchino d’Oro, una notizia che sorprende tutti. Scopriamo anche la decisione di Giulia riguardo alla possibilità di tradire Botteri. Agata, invece, riceve un regalo inaspettato che la lascia sorpresa. Nel mentre, Adelaide, ancora avvolta nel mistero, decide di inviare un messaggio enigmatico a Umberto, suscitando curiosità su cosa stia cercando di comunicare.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.