Il Paradiso delle Signore 9 28 ottobre 2024 puntata 36, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 28 ottobre 2024 la puntata 36 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
ATTENZIONE: questa settimana la soap non va in onda venerdì 1 novembre 2024. L’episodio sarà recuperato in seguito su Rai 1.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 28 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa settimana la soap ci informa che i Puglisi si preparano all’arrivo di Mimmo Burgio. Presto, però, la presenza dell’uomo non passa inosservata, specialmente quando compie un gesto nobile nei confronti di Roberto. Nel frattempo, l’energia creativa fluisce al Paradiso, dove il discorso sulla passione proibita della principessa Soraya ispira l’organizzazione di un concorso letterario durante la settimana persiana. Più tardi le tensioni si intensificano quando Alfredo cerca di carpire segreti da Clara e Jerome, mentre Marta si ritrova ad essere testimone di un momento sconcertante: Enrico sta salendo su un’auto dei carabinieri. La trama si addensa con il ritorno di Marcello dalla Germania, armato di rivelazioni sconvolgenti sulla frode di Hofer, e per questo pronto a confrontarsi con il fratello.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.