Il Paradiso delle Signore 9 29 ottobre 2024 puntata 37, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 29 ottobre 2024 la puntata 37 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
ATTENZIONE: questa settimana la soap non va in onda venerdì 1 novembre 2024. L’episodio sarà recuperato in seguito su Rai 1.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 29 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo il suo arrivo a Milano, Mimmo Burgio non perde tempo e si lancia nella sua nuova avventura come carabiniere nella vivace metropoli, segnando un audace nuovo inizio. Marta, turbata dalla recente scoperta su Enrico, è determinata a scoprire cosa si nasconde dietro la sua misteriosa condotta. Intanto, al Paradiso, l’emozione si intensifica con il concorso di racconti sugli amori impossibili, invitando i clienti a condividere le proprie storie di passioni inespresse. Nel frattempo, un’ombra di mistero minaccia il legame tra Roberto e Mario, aggiungendo tensione e intrigo. Marcello si appresta invece a fare i conti con Umberto, seguendo la sconvolgente confessione di Matteo, mentre Silvana tenta invano di riportare la saggezza in Barbieri. Riuscirà a trattenerlo dai suoi intenti?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.