Il Paradiso delle Signore 9 3 dicembre 2024 puntata 61, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 3 dicembre 2024 la puntata 61 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 3 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dopo l’incidente stradale, Odile, sopraffatta dal rimorso, si reca all’ospedale per vedere Matteo. Nel frattempo, Alfredo osserva in silenzio la crescente intimità tra Clara e Jerome, incapace di intervenire. Dall’altro lato della città, Silvana lascia l’ospedale con il cuore pesante e si dirige dalla sua amica Concetta per condividere le ultime notizie sullo stato di salute di suo figlio. Tra le due donne si crea un legame di profonda empatia e sostegno reciproco, un vero scambio di forza materna. Intanto, la tensione tra Enrico e Marta continua a salire, nonostante lui sappia che non può permettersi di lasciarsi andare. E in una svolta sorprendente, il padre di Elvira reagisce in modo inaspettato alla notizia della gravidanza della figlia. Che conseguenze porterà questa scoperta?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.