Il Paradiso delle Signore 9 3 ottobre 2024 puntata 19, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 3 ottobre 2024 la puntata 19 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 3 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello spera di creare una relazione con Odile. Barbieri ha intenzione chiedere a Odile di lavorare per lui al Paradiso. Lei non vede l’ora di essere indipendente.
Salvatore ama la sua fidanzata e decide di aprirsi con Elvira. Le rivela tutta la verità su Giuseppe Amato, mentre lei affronta di petto il padre. In seguito a un durissimo scontro, fa la sua scelta sulla parte da cui stare. Non è più tempo di tergiversare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Enrico è un giovane alquanto misterioso e apprende dal Carabiniere che il capomagazziniere ha intuito qualcosa sul suo conto. Brancaccio prende una decisione drastica per il bene di tutti. Ci sarà modo di fare un passo indietro?
Dopo mesi, Vittorio torna al Paradiso delle Signore. Il suo mondo lo festeggia. Incontra Tancredi, ma la situazione prende una brutta piega. Il Di Sant’Erasmo è parecchio duro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.