Il Paradiso delle Signore 9 5 dicembre 2024 puntata 63, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 5 dicembre 2024 la puntata 63 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 5 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, la tranquillità si spezza improvvisamente quando si scopre che Matteo necessita di un intervento chirurgico urgente alla milza. La situazione si complica ulteriormente quando emerge il bisogno di una trasfusione critica. Marcello, senza esitazione, si offre come donatore, dimostrando un atto di solidarietà fraterna.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Delia affronta una battuta d’arresto professionale: la sua innovativa idea per la vetrina del Paradiso viene rifiutata, lasciandola frustrata e scoraggiata. Nonostante il rifiuto, Roberto si affretta a sostenerla, riconoscendo il valore della sua proposta. Nel frattempo, Gertrude, la nonna di Elvira, organizza una cena al circolo con Salvo, Elvira e i suoi genitori, con l’intenzione di fare una rivelazione sconvolgente. Cosa starà per svelare?
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.