Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 7 aprile 2025 oggi: puntata 143
De Il Paradiso delle Signore 9, il 7 aprile 2025 la puntata 143 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 7 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Prossimamente nella nostra amata soap, vediamo Enrico completamente esausto dopo il delicato intervento d’urgenza sulla Contessa Adelaide. Al contempo, Umberto è turbato dai segreti rivelati dalla Contessa prima dell’operazione. Nel frattempo, una nuova collezione per giovani crea scompiglio al Paradiso, mettendo lo staff alla prova.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inaspettatamente, il produttore Guido condivide entusiasmanti novità con Odile riguardo l’incontro tra Marina Valli, l’attrice del suo film, e gli autori di una canzone. Subito dopo, però, una rivelazione lascia Matteo in uno stato di forte agitazione. Intanto, Anita non fa marcia indietro sul suo trasferimento in America e, insieme a Lea, tenta di persuadere Enrico a ripensarci, giocando sul senso di colpa del cognato.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.