Il Paradiso delle Signore 9 8 novembre 2024 puntata 44, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, l’8 novembre 2024 la puntata 44 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto e ultimo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 8 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello prende una decisione drastica contro Umberto, portando Adelaide a considerare l’allontanamento del cognato. Roberto, preoccupato per le possibili conseguenze sul Paradiso, teme le ripercussioni di queste scelte. Nel frattempo, Irene coglie l’occasione di consegnare il suo regalo ad Alfredo, un gesto che riaccende vecchi ricordi e avvicina i due. Contemporaneamente, Mario rivela a Roberto le sue apprensioni sulla possibile scoperta della loro relazione segreta. La tensione cresce con l’annuncio di Jerome, l’allenatore di Clara, che si prepara a trasferirsi a Milano dalla Francia, introducendo nuovi dinamismi. In un climax emotivo, Marta si appresta non solo a lasciare Villa Guarnieri ma anche a tagliare i ponti con la sua intera famiglia, segnando un potenziale punto di non ritorno nelle sue relazioni personali.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.