Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 9 dicembre 2024 oggi: puntata 65
De Il Paradiso delle Signore 9, il 9 dicembre 2024 la puntata 65 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Marcello e Matteo finalmente mettono da parte i vecchi rancori e si riappacificano. Un gesto che porta Marcello a offrire al fratello la possibilità di vivere insieme a lui. Nel frattempo, Marta è alla ricerca di un nuovo nido per sé. Ma le novità non si fermano qui: Le Veneri scoprono la nuova linea economica di GMM, mentre Salvo ed Elvira condividono con Don Saverio la loro gioia, chiedendogli di officiare il loro matrimonio quanto prima. In un clima di rinnovata speranza, Odile non perde di vista la salute di Matteo e, preoccupata, si rivolge a un esperto di ortopedia per offrirgli una cura alternativa che promette risultati rapidi. Infine, un colpo di scena: Marta ed Enrico decidono di esplorare la loro crescente attrazione, stabilendo però delle regole per la loro nuova relazione.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.