Il Paradiso delle Signore 9 9 settembre 2024 puntata 1, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 9, il 9 settembre 2024 la puntata 1 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 7 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’attività del grande magazzino di moda prosegue, a dispetto dell’assenza del suo impareggiabile direttore Vittorio Conti.
Non sono stati facili i primi mesi al comando per Roberto Landi e Marcello Barbieri. In seguito alla partenza di Maria, la nuova collezione è stata affidata a Gianlorenzo Botteri. Questi, pur essendo stilista di talento, non ha mai firmato una linea femminile prima di questo momento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al piano vendite Irene è a capo delle Veneri con la sua consumata esperienza. Clara non è al Paradiso per impegni legati al ciclismo. La sostituisce la giovane Mirella.
Salvo è ancora alle prese con la famiglia di Elvira, che gli è ostile.
A Villa Guarnieri giunge Odile, la figlia di Adelaide. A questo giro ha intenzione di restare.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.