Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 aprile 2021
Con la puntata 125 de Il Paradiso delle Signore il 9 aprile 2021 si chiude un’altra settimana al grande magazzino milanese capitanato da Vittorio Conti. Il Paradiso delle Signore il 9 aprile 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55. Se preferisci, puoi guardarlo anche su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 9 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 125 trama
Gabriella è stata a lungo incerta sul da farsi con la lettera di Arturo. Poi chiede consiglio ad Anna che la convince che consegnarla a Cosimo sia la cosa giusta da fare. L’improvvisa scomparsa di Delfina obbliga la giovane a rimandare questo gesto che – con ogni probabilità – getterà il marito nello sconforto. Ora ascolta anche il consiglio di Salvatore che è quello decisivo. Gabriella non solo è convinta di voler dare al consorte la lettera, ma ha anche l’opportunità di farlo. Così non la tiene più solo per sé. Il risultato è che Bergamini figlio è sconvolto.
Dora viaggia con la fantasia e già sogna un futuro d’amore con Nino. È stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma per la Vianello non è ancora tempo di un lieto fine. Nino non è in grado di darle la vita che lei desidera.
Ludovica si è appoggiata spesso e volentieri a Marcello negli ultimi tempi. Barbieri fa lo stesso e racconta a Ludovica come sono andate le cose in Questura. Visto l’esito della sua convocazione, per il giovane la situazione è molto delicata.
Cosa sta accadendo a Marta? Adelaide e Umberto ne discutono.
Vittorio torna al Paradiso. La sua convalescenza è stata piuttosto breve. Il direttore rientra per riprendere in mano le redini del suo grande magazzino. Si confida con Armando. Conti ha molti pensieri che lo tormentano. Non ha ancora toccato il fondo: per un improvviso malore è costretto a rincasare. Vittorio è in preda ai deliri della febbre. Nel frattempo Beatrice prende una decisione. È tempo di fare una telefonata.
Lascia un commento