Il Paradiso delle Signore 9, che decisione prende Enrico?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 9 fanno proseguire anche la storyline di Brancaccio. Marta, dal canto suo, lancia un invito a Enrico. Lui accetta, ma poi un’urgenza lo fa desistere. Infatti, riceve una telefonata preoccupante che riguarda la figlia. Un padre, si sa, non può sottovalutare. In seguito a questo evento, Brancaccio fa una scelta e Marta non ne sarà per nulla contenta. Ne Il Paradiso delle Signore 9, che decisione prende Enrico?
Enrico lascia Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Torna in auge l’ipotesi che Brancaccio si allontani dal Paradiso. Del resto, è da qualche tempo che fa cenni alle sue possibili dimissioni.
Del resto, il suo ingresso al magazzino non è stato convenzionale. Nella puntata 4 della stagione 9 Alfredo non si è preso una pausa in ore. È diventato un magazziniere modello. L’indomani sarà sorridente, e non perché vedrà Irene. Vedrà Armando sfilare! L’amico Valentino, il carabiniere, chiede a Armando se possa aiutarlo: un suo conoscente sta cercando lavoro. Al momento al Paradiso non serve un aiutante. Qualora Perico abbia successo con il cambio, non è che avere un magazziniere già formato potrebbe essere utile? Valentino insiste. Armando cede, anche se non ha parlato con i piani alti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Forse i segreti di Brancaccio stanno diventando troppo pesanti da portare. Nella puntata 5 della stagione 9 mentre ha luogo la sfilata, Enrico è da solo nel magazzino. Fa una telefonata, curandosi che non ci sia nessuno. “Sono Enrico, come va lì? Sta bene? Senta, può venire al telefono?” chiede. La risposta è negativa. Richiamerà lui.
Del resto, già prima della messa in onda delle prime puntate della soap, nell’intervista rilasciata a noi di TVSerial.it, Thomas Santu (alias Enrico Brancaccio) svela: “È un personaggio che cercherà di avere meno rapporti possibili con il resto del mondo del Paradiso, proprio per il suo passato. Meno si sa di lui, meglio è. Così dice il personaggio per non rischiare di mettere ‘in pericolo’ – addirittura! – le persone intorno a lui.”
Queste frasi sarebbero in linea con una sua eventuale decisione di tagliare i ponti con il grande magazzino, ma è anche vero che è una visione piuttosto semplicistica… Stiamo a vedere!
Lascia un commento