Il Paradiso delle Signore 9, come Umberto cerca di ingraziarsi Odile?
Le anticipazioni della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Guarnieri gioca le sue carte per entrare nelle grazie di Odile, la figlia della Contessa. Il Paradiso delle Signore 9, come Umberto cerca di ingraziarsi Odile? Il Paradiso delle Signore 9, che proposta fa Umberto a Odile?
Andiamo con ordine. Ricordiamo che nella puntata 5 della stagione 9, Guarnieri ha coperto la giovane (per quanto poi non sia servito nel lungo termine). A Villa Guarnieri Adelaide arriva a fare colazione. Ragguaglia Umberto su quanto successo a Rapallo. Niente di grave, ma ci sono stati dei licenziamenti. Odile non si è ancora alzata. È tornata tardi. Adelaide non sa cosa abbia fatto: non ha ancora stretto amicizie. Umberto copre la ragazza. Non dice niente. Quando Odile resta da sola con Umberto, lo ringrazia. Odile: “Grazie per non averle detto niente di ieri sera e per essere venuto a garantire per me”. Odile ha lasciato il portafogli nell’altra borsa. Non aveva i documenti e è passata col rosso. Umberto ha pagato la multa. In compenso chiede a Odile di far star tranquilla sua madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Immaginiamo che, ora, Umberto continui su questa falsariga a cercare di creare un rapporto complice con lei.
Il Paradiso delle Signore 9, che proposta fa Umberto a Odile?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto fa una proposta a Odile e, nel blocco di puntate dalla 16 alla 20 della stagione 9, la giovane confida alla madre che ha intenzione di accettare. Di cosa si tratta? Secondo noi, di una proposta lavorativa. Odile anela a una indipendenza economica e Umberto può darle una chance alla Galleria Milano Moda. La giovane Sant’Erasmo ha un futuro accanto a Marta alla GMM? Secondo te che contributo potrebbe dare?
Lascia un commento