Il Paradiso delle Signore 9, chi è Mimmo Burgio?
Chi è Mimmo Burgio, il nuovo personaggio in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9? È questa la domanda dei fan appassionati della soap opera italiana che hanno appena letto le anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 28 al 31 ottobre 2024. Nel corso di questa settimana, infatti, fa il suo ingresso a Milano un nuovo personaggio destinato a catturare l’attenzione degli spettatori: Mimmo Burgio. Ma di chi si tratta?
Dalle anticipazioni Rai apprendiamo che Mimmo è il figlio del compare siciliano di Ciro Puglisi. Nel dettaglio, il ragazzo si trasferisce in città per iniziare la sua carriera come carabiniere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nonostante le iniziali resistenze di Concetta, che lo vede come un estraneo da accogliere a tutti i costi, la famiglia Puglisi decide di farlo restare nel loro appartamento, aprendo così la porta a nuove dinamiche familiari e colpi di scena in questa appassionante stagione autunnale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Presto, infatti, Agata inizierà ad avere qualche difficoltà nella convivenza con questo misterioso personaggio. Nonostante però le nuove criticità, sempre le anticipazioni Rai ci informano che Mimmo è pronto a dare inizio alla sua nuova vita, certamente ben diversa rispetto a quella a cui era abituato già in Sicilia.
Vito Amato è Mimmo Burgio ne Il Paradiso delle Signore 9
Ora che abbiamo scoperto le prime curiosità sul nuovo personaggio, è lecito chiedersi anche chi sia l’attore che lo interpreta.
Parliamo del giovane Vito Amato, interprete di cinema, teatro e televisione ricordato soprattutto per aver già preso parte tra il 2020 2 il 2021 a una nota soap opera italiana come Un Posto al Sole, insieme alla fiction Rai Mina Settembre al fianco di Serena Rossi. A partire dal 29 ottobre 2024 Vito Amato si unisce al cast ufficiale de Il Paradiso delle signore 9.
Per saperne di più sul suo personaggio non ci resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni della soap in onda, come sempre, in prima visione assoluta su Rai 1 e in streaming gratuitamente su RaiPlay.