Il Paradiso delle Signore 9, come si vendicano Tancredi e Umberto?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 9 aggiungono tasselli importanti circa l’affare in Costa Smeralda. Il grande magazzino gestito ora da Landi e Barbieri è parecchio in difficoltà in questo blocco. In Atelier dilaga un’emergenza perché Botteri non trova alcuni bozzetti. Intanto, viene stabilita la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan in una sfilata congiunta con la Galleria Milano Moda. È il momento del confronto e le armi di entrambe le parti vanno affilate. Quando mancano poche ore alla sfilata, ci sono ulteriori intoppi per il Paradiso nel senso che l’abito ricamato col bisso ha un problema. Come accade talvolta, è sorprendente chi si mette in mezzo per risolvere la situazione. Ecco che, in occasione della doppia sfilata, Tancredi e Umberto devono fare i conti con una verità amarissima. Ne Il Paradiso delle Signore 9, come si vendicano Tancredi e Umberto? Andiamo con ordine.
Tancredi e Umberto fanno naufragare l’affare del Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide è da giorni che ha un’idea per aiutare Marcello e pensiamo che sia proprio sfilare in prima persona sulla passerella. Il giorno successivo a Villa Guarnieri non si parla d’altro!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto già cova del rancore e minaccia Portelli di vendetta qualora sia Il Paradiso ad aggiudicarsi l’affare in Costa Smeralda. Tuttavia, a questo giro Matteo non si fa cogliere impreparato. Nel momento in cui è proprio il grande magazzino delle Veneri ad aggiudicarsi l’affare, Sant’Erasmo e Guarnieri meditano vendetta. Tancredi e Umberto fanno naufragare l’affare del Paradiso delle Signore?
Pensiamo che faranno di tutto per farlo, ad esempio boicottando la fornitura di bisso. Del resto, qui possono agire per primi, a differenza di quanto successo nella puntata 7 della stagione 9 quando Tancredi chiede a Roberto perché Odile sia andata da Barbieri. Ha stretto amicizia con Rosa. Tancredi: “Io credo che sia una ragazza che non ama seguire le regole. Questo la rende pericolosa”. Umberto spera che Adelaide la convinca a tornare a casa. I rapporti tra genitori e figli non sono così indissolubili. Non possono permettere che questa situazione li indebolisca. Barbieri ne approfitterebbe. Devono fare in fretta per rimediare allo scandalo, facendo in modo che sia l’ultimo e facendo capire a Odile che ognuno ha il suo ruolo nella famiglia.
Sicuramente i due imprenditori non la faranno passare liscia al Paradiso…
Lascia un commento