Il Paradiso delle Signore 9, come Tancredi si vendica con Vittorio?
Le anticipazioni della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che alcune informazioni che faranno sgranare gli occhi ai più. Partiamo dal principio. Tancredi mette a punto una strategia per soddisfare il suo ego e le sue ambizioni vendicative. Pone come condizione il fatto di consegnare i disegni del padre di Matilde solo a Conti. Come mai? Perché non si fida della Frigerio? Perché gli manca il Direttore? Certamente no! Vuole incontrarlo di persona semplicemente perché ha ancora in animo una vendetta con i fiocchi. Marta, infatti, è molto preoccupata del fatto che il Sant’Erasmo possa combinarla grossa. Il Paradiso delle Signore 9, come Tancredi si vendica con Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 9, cosa succede tra Tancredi e Vittorio quando si incontrano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio torna al Paradiso nella puntata 19 della stagione 9. Come mai? Le ipotesi sono diverse, ma la più plausibile è che assecondi la follia di Tancredi, per amore di Matilde. La parte preoccupante è quella che riguarda quello che accade quando si incontrano. Infatti, la situazione prende una brutta piega.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Solo nella puntata 20 della stagione 9 apprendiamo cosa significa. Tancredi, avendo perso totalmente il senno, con ogni probabilità, si è impossessato della pistola del Commendatore (!). L’incontro tra Tancredi e Conti potrebbe essere costellato di una pistola puntata addosso… Tremiamo!
Il Paradiso delle Signore 9, Tancredi minaccia Vittorio con la pistola?
Se anche lo minaccia, non gli fa del male fisico irreversibile. Conti decide di non sporgere denuncia contro Tancredi. Non solo, ma al momento prende anche la decisione di tenere quello che è successo per sé.
Se poi emergerà, è tutto da vedere. È strano, nelle trame del Paradiso, che una cosa del genere venga omessa e che – in futuro – non emerga. I segreti e le omissioni, di solito, non vanno lontano!
Lascia un commento