Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 9 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. L’episodio è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay in diretta streaming e on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 64 trama
Agnese sta affrontando molte battaglie interiori. Giuseppe è partito alla volta della Germania dove una donna con la quale l’ha tradita ha messo al mondo un figlio. Giuseppe è il padre di questo bambino innocente. Tina sta per sottoporsi al delicato intervento che potrebbe ridarle la piena funzionalità delle sue corde vocali, ma è comunque un azzardo. In più Armando ha parlato con Salvatore che ora è a conoscenza dei risvolti amorosi della vita di sua madre. Quando la testa è troppo piena di pensieri, esplode. È quello che accade alla signora Amato quando lascia il ferro da stiro acceso in Atelier. Potrebbe essere un dramma per il grande magazzino. Fortunatamente l’incendio viene sventato. Vittorio, però, esorta la signora Amato a prendersi del tempo per sé, senza pensare al lavoro.
È tempo di una tradizione al Paradiso: i desideri in occasione del Natale. Prendono la forma di bigliettini appesi all’albero. Neanche quest’anno mancano. Dora è curiosa nel profondo di scoprire cosa abbia scritto Nino.
Adelaide prosegue con la sua strategia. Mette in atto un piano per smascherare Flora. Dal canto suo la ragazza non ha intenzione di mollare la presa sulla questione Ravasi. Cosimo, a suo tempo, l’ha fatto, ma non era in ballo la verità sulla fine del padre. Per Flora è diverso. È determinata a scoprire di più sul passato dei Guarnieri.
Lascia un commento