Il Paradiso delle Signore 9, Elvira e Salvatore si lasciano?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 svelano che c’è una svolta nella storyline di Salvatore ed Elvira. La Gallo racconta alla Cipriani i dettagli sulla sua prima volta con Salvo, ma le chiede di non dire niente a nessuno. Dopo aver rotto gli indugi, qualcosa cambia tra i due. Ne Il Paradiso delle Signore 9, Elvira e Salvatore si lasciano?
Il Paradiso delle Signore 9, cosa cambia tra Salvo e Elvira?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Elvira si trova in una situazione inedita. La Gallo vive un certo imbarazzo in seguito alla sua prima volta con Salvatore. A Irene aveva confessato di pensare spesso alla sua prima volta con Salvo, a come sarebbe stato donarsi completamente a lui. Al tempo stesso, non si sentiva pronta. Già nella puntata 1 della stagione 9 la coppia si avvicina al fatidico momento. Salvatore ringrazia Elvira per aver scelto di restare con lui anziché stare con i suoi. Elvira è dispiaciuta per la situazione con i suoi genitori. Salvo spera che si accorgano che è un buon lavoratore e che la ama. Dopo le sue relazioni con Gabriella e Anna, non credeva nell’amore. Adesso è tornato a crederci. Salvo le slaccia il vestito, ma lei gli chiede di aspettare. “È forse un po’ presto. Io non so se sono pronta”. “Scusa, non succederà più”. Salvo non farebbe mai niente che possa farla sentire forzata. È Irene alla porta. Chiede se possa entrare. La serata a Brera era noiosa. “Ti è scesa la lampo” fa notare Irene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso, la Gallo apre il suo cuore a Mirella, la sola Venere capace di comprenderla e di darle dei suggerimenti. La Vanni, infatti, ha un figlio: Michele, detto Michelino. Il bimbo – dolcissimo e molto intelligente – è stato intrattenuto da Enrico e da Armando un giorno che la scuola era chiusa. Proprio dalla vicenda privata di Mirella, la Gallo resta turbata.
Oltre all’imbarazzo, Elvira deve fare i conti con qualcosa di inaspettato, dato che Salvatore non si presenta al consueto appuntamento mattutino con la fidanzata. Non è da Amato mancare a un impegno consolidato e i dubbi assalgono la Gallo. Mirella, però, la tranquillizza. Può essere successa qualsiasi cosa!
Semplicemente pensiamo che la coppia debba trovare un nuovo equilibrio: il passo che hanno fatto è molto importante!
Lascia un commento