Il Paradiso delle Signore 9, chi è Enrico Brancaccio?
Il Paradiso delle Signore 9 è la stagione in cui arriva un nuovo personaggio, di cognome Brancaccio. Ne Il Paradiso delle Signore 9, chi è Enrico Brancaccio?
Questo ragazzo è avvolto da un alone di mistero. Lo vediamo per la prima volta nella puntata 4 della stagione 9. La sua presenza è anticipata dal promo, andato in onda dopo la terza puntata. Ecco lo scambio tra lui e la Guarnieri, nel promo:
Marta: “Se vuole le dò il doppio di quanto l’ha pagata”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Enrico: “Signorina questa foto non è più in vendita”.
Poi, segue quello con un carabiniere:
Carabiniere: “L’importante è fare attenzione a non mettere a rischio la sicurezza del Paradiso delle Signore, di quelli che ci lavorano”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Enrico: “Sì, certo! Farò attenzione, glielo garantisco.”
Chi è questo giovane? Enrico entra nel mondo de Il Paradiso delle Signore per intercessione dell’amico carabiniere di Armando Ferraris, che gli trova un posto nel grande magazzino. Brancaccio dovrebbe celare chi è veramente: la sua identità. Dovrebbe essere evasivo, condividere il meno possibile di sé e non dire ad anima viva di avere una figlia. Inoltre, non dovrebbe lasciarsi coinvolgere sentimentalmente. Tuttavia, forse non è facile o forse è proprio impossibile.
Ne Il Paradiso delle Signore 9, Enrico Brancaccio è interpretato da Thomas Santu
Thomas Santu è un attore che, per quanto riguarda la tv, vediamo coinvolto in diversi progetti. Nel 2020 recita ne I cavalieri di Castelcorvo, per la regia di Riccardo Antonaroli e Alessandro Celli. L’anno successivo lo vediamo in Don Matteo 13, diretto da Luca Brignone. Nel 2023 entra nel cast di Buongiorno mamma! 2, per la regia di Alexis Sweet e Laura Chiossone.
Il Paradiso delle Signore Daily – Stagione 7 (o Il Paradiso delle Signore 9, per la regia di Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini, Salvatore Romano, è l’occasione per un ruolo più presente: quello di Brancaccio.
Lascia un commento