Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 febbraio 2021
Il Paradiso delle Signore il 9 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambiamenti di programmazione. Ricordiamo che la soap viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sul primo canale Rai in prima visione. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2021 e di tutti gli altri giorni in cui va in onda su RaiPlay.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 82 trama
Vittorio ha fatto la sua scelta: Dora è la nuova capocommessa per il momento, dopo la partenza di Clelia. C’è una collega della Vianello che ci è rimasta particolarmente male. Si tratta di Irene che è delusa dal fatto che Conti non abbia optato per affidare a lei il ruolo. Ancora una volta è Rocco a aiutarla. È anche grazie a un vivace scambio di idee con il magazziniere che la Cipriani fa una mossa del tutto inaspettata. Decide di cambiare atteggiamento. Nonostante si sia definita la “cattiva” del Paradiso nelle giornate più stressanti per Clelia al Paradiso, Irene diventa molto più disponibile con tutti. L’atteggiamento a dir poco anomalo della ragazza non passa inosservato. Le Veneri sono preoccupate.
Ludovica è una giovane molto sveglia e è sempre più incuriosita da Federico. Dopo il loro incontro a due al Circolo, magari sta nascendo qualcosa. Cosa prova Federico per Ludovica? Il punto qui è un altro: Ludovica è interessata a capire meglio il motivo dello strano ascendente che il giovane Cattaneo riesce ad avere su Umberto.
Armando si dà da fare per provare il registratore della “panchina dell’amore”. Così incide una storia a sua volta ricalcando il solco del suo amore per Agnese. Da quando – a sorpresa – Giuseppe Amato è tornato dopo tanto tempo, per i due restano solo pochi momenti di intimità in cui scambiarsi le “prove” di un sentimento profondo.
margherita dice
spero che Marta possa avere un bambino non potrebbe essere Vittorio a non potere avere figli ? ma certo Forza Marta ritorna e caccia l’odiosa cognata
margherita dice
il giovane magazziniere per quanto tempo ancora deve fare la figura dell’imbranato ? quella inutile cugina di Gabriella ?
Gaetano Marotta dice
Certo è che se Gabriella Rossi avesse il cattivo gusto di lasciare Cosimo Bergamini per riallacciare il rapporto anomalo con Salvatore Amato secondo noi spettatori. dovrà munirsi di museruola e guinzaglio da far indossare a Salvo nelle serate importanti. Rocco è ora che si svegli ed approfitti delle sfacciate avances di Irene dandole almeno qualcosa da reggere. IL Dr. Conti invece può, senza compromettersi sentimentalmente, farsi una sciammera co Beatrice che ne muore dalla voglia.
Teresa Pizzella dice
Oggi una puntata veramente carina, come era prima, briosa,allegra, con tanti spunti intriganti. Perché finalmente siamo stati graziati e ci siamo risparmiati i patetici cognatini!!! Gli autori vorrebbero renderli romantici e invece sono quasi ridicoli e inverosimili. I romantici sono Agnese e Armando, due personaggi davvero super, incredibilmente teneri e realistici e la loro storia è bella e appassionante. Finalmente si sono riviste le veneri, con i loro battibecchi, addirittura Salvatore è stato simpatico e poi Ludovica è bellissima e brava. Non so perché vogliono farla apparire un personaggio negativo. Mi piacerebbe che continuasse così, ma so già che dovremo sorbirci le smancerie della gatta morta e lo sbavamento dell’ ex super direttore. Che noia e che peccato!!!!