Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 febbraio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. L’episodio è disponibile anche in diretta e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 103 trama
Salvatore e Agnese sono entrambi molto legati a Tina e, per certo, desiderano il suo Bene e che sia felice. In questo caso sostengono la causa di Sandro. Su Agnese non avevamo dubbio alcuno, visto che – da quando ha avuto il sospetto che tra la figlia e Conti ci fosse del tenero – ha sempre e giustamente ricordato alla cantante della solenne promessa fatta nel giorno del matrimonio. Il punto è che Tina non sembra retrocedere di un solo millimetro e la situazione potrebbe non sbloccarsi. Nel frattempo la figlia di Giuseppe apprende di non essere colei che è stata scelta per recitare nel musicarello di Brivio.
Flora è posta davanti a un bivio. Sembra voler intraprendere la strada più complicata e rischiosa. Pare essere convinta di deporre in questura in favore dei Guarnieri. Sarebbe una mossa che andrebbe a vantaggio del Commendatore e della Contessa ma anche deleteria per l’immagine del suo defunto padre: Achille Ravasi.
Stefania, passo dopo passo, si sta avvicinando sempre di più a Gemma. Ne ha toccato piano piano la corazza e sta iniziando a conoscerla. Non passa inosservato il nervosismo della sorellastra. Perché Gemma è così suscettibile? Noi lo sappiamo, ma la Colombo non ancora…
L’affare con gli Americani non va in porto. Dante non si dà per vinto non tanto su quel fronte, ma su quello del vero obiettivo che ha in mente. Il suo desiderio più profondo è sottrarre a Vittorio e Umberto Il Paradiso. È determinato a portare avanti un diabolico piano per questo.
Lascia un commento